Qual è la differenza tra gelato e sorbetto?

Il gelato normalmente è a base crema cioè con uova mentre il sorbetto è solo frutta

---

tra gelato e sorbetto esiste una differenza fondamentale: la materia prima alla base del gelato è il latte, mentre il sorbetto è per lo più composto da frutta, acqua e zucchero.