Ci sono stati in antartide?

L'Antartide non appartiene a nessuno stato, tuttavia ci paesi che rivendicano porzioni del territorio del continente di ghiaccio, e sono: Argentina, Australia, Cile, Francia, Norvegia, Nuova Zelanda, Regno Unito