Quali sono i primi cinque paesi in miglia quadrate?

I primi cinque paesi sono: Russia con 6.592.735 miglia, Canada 3.855.081, Stati Uniti d' America 3.718.691, Cina 3.705.386 e Brasile con 3.286.470 miglia