Parla della fotocamera dei record?

A Torino il 17 giugno 2017 è stato realizzato il il Guinness World Record dedicato ai 100 anni di Nikon: 1450 persone hanno composto la fotocamera umana più grande al mondo, si sono disposte in un'area di quasi 400 mq in modo da creare una grande reflex Nikon.