Quanto erano alte le torri gemelle di new york?

La Torre Nord era alta 417 metri, e aveva un'antenna per le telecomunicazioni che fu aggiunta al tetto nel 1978 che era alta 110 metri. Con questa antenna, il punto più alto della Torre Nord raggiunse i 527 metri. Mentre la piattaforma di osservazione sul tetto della Torre Sud era alta 415 metri