Per quanto tempo dormono i colibrì?

I colibrì, quando dormono, entrano in uno stato di torpore diminuendo fortemente la loro temperatura corporea e riescono a riposare per periodi che possono durare dalle due fino a quasi 13 ore!

---

Quando i colibrì dormono, vanno quasi in ibernazione, entrano in uno stato di torpore per un periodo che può durare dalle due alle 13 ore.