Si può congelare l' impasto della pizza?

Sì, la pasta della pizza si può congelare. Per utilizzarla devi scongelarla mettendola nel frigorifero la sera prima. Non occorre farla lievitare nuovamente una volta scongelata. La consistenza ed il sapore finale non sono come se fosse appena preparata, ma si mantiene comunque buona.