Dove si trova jerico?

Jerico è una città della Cisgiordania

---

Jerico è una città palestinese situata in Cisgiordania, a soli 25 chilometri da Gerusalemme. La città, situata nella Valle del Giordano, si è sviluppata sulle rive del fiume e si trova a 240 metri sotto il livello del mare. Una caratteristica unica!