Chi è consuelo del segreto?

Nonna della protagonista femminile della nona stagione della seguitissima soap. Ad interpretare alla grande il personaggio è l’attrice Trinidad Iglesias, di origini spagnole con un’esperienza importante in campo televisivo e teatrale. Era già comparsa nella prima puntata nelle vesti di Lucia.