Quando sono stati inventati i giocattoli?

La storia del giocattolo risale a moltissimi anni fa; testimonianze letterarie e ritrovamenti archeologici mostrano come alcuni tipi di giocattolo, quali il sonaglio, la palla, la trottola, figure umane e animali, siano comuni a tutte le epoche.