Per quale film bing crosby ha vinto un oscar?

Bing Crosby ha vinto l’oscar per il film La mia Vita come miglior attore nel 1945

---

Nel 1945 ha ricevuto il premio come miglior attore al Premio Oscar per il film La mia via.