Proprietà del mais?

Fa bene a intestino, ossa, occhi, colon, stomaco, e cuore, grazie anche alla presenza della vitamina A e a quelle del gruppo B. Indicato in gravidanza, per il contenuto di acido folico. è anche uno dei primi alimenti inseriti nello svezzamento dei bimbi e adatto ai celiaci perché senza glutine