Qual è il sinonimo di trauma?

i sinonimi di trauma sono : lesione, ferita, colpo, botta, contusione, rottura, frattura, shock, turbamento, sconvolgimento, scossa, impressione

---

Sinonimi di trauma sono: botta, colpo, lesione, traumatismo, contusione, urto.