Chi sono i me contro te luì e sofì?

Sono tra le coppie di youtuber più seguite dai giovani e non solo. Sofi' è Sofia Scalia, classe 1997 di Palermo, in coppia con Luigi Scalogna, detto Lui'. I due sono fidanzati nella vita reale