I denti crescono?

I denti degli umani smettono di crescere già nell'infanzia. Sotto i denti da latte, sono già presenti le gemme dei denti definitivi, che emergono quando i denti decidui cadono spontaneamente, a partire dai 6 anni.

---

Si, ma solo durante l'infanzia. Inizia con i denti da latte e termina con l'eruzione dei denti permanenti.