Qual è la bandiera dell'asia?

Non esiste una bandiera ufficiale di tutta l'Asia, ma solo quella che rappresenta i paesi del sud est asiatico raggruppati nell'associazione politica, economica e culturale denominata "Asean". La bandiera dell'Asean rappresenta il logo dell'associazione su fondo azzurro.

---

Asia e un continente non ha una bandiera