Quali sono i record di cristiano ronaldo?

Record di gol nelle competizioni UEFA per club: 133. Record di gol in UEFA Champions League: 130. Record di gol in una stagione di UEFA Champions League: 17 (2013/14) Record di gol nella fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League: 67 Record di vittorie in finale di UEFA Champions League: 5