Dove hanno le orecchie gli uccelli?

Gli uccelli hanno le orecchie ai lati della testa a, non avendo padiglione auricolare esterno, non sono facilmente individuabili. Si tratta, infatti, di semplici fori che mettono in comunicazione l'orecchio medio con l'ambiente esterno e sono perlopiù coperti dal piumaggio