Quale arma per difesa abitativa?

Prima di tutto per proteggerci sarebbe indicato installare un impianto di allarme collegato a vigilati o alla polizia, importante è anche fare un corso di autodifesa così da potersi difendere da chi entrerebbe in casa

---

Le armi ad aria compressa, con potenza di uscita al disotto dei 7,5 Joule vengono definite a bassa capacitá offensiva e quindi utili per l impiego di difesa abitativa