A quale famiglia appartiene lo stambecco?

Lo stambecco è una grossa capra selvatica, un ungulato appartenente alla famiglia dei Bovidi.

---

Alla famiglia dei bovidi appartiene lo stambecco. É una grossa capra selvatica.