Di chi è mi illumino d' immenso?

Generalmente conosciuta come m'illumino d'immenso, mattina, è una delle poesie piú note scritte da Giuseppe Ungaretti

---

Queste parole compongono Mattina, celeberrima poesia di Giuseppe Ungaretti.