Qual è la differenza di ora nelle hawaii?

Le Hawaii si trovano nel fuso orario GMT meno 10. Rispetto all'Italia quindi ci sono 11 ore di differenza. Per capire che ore sono alle Hawaii devi sottrarre 11 ore dall'ora attuale

---

Il fuso orario delle Hawaii corrisponde alla posizione GMT -10