Chi è don diego della vega?

Don Diego della vega è l'identità segreta di Zorro..... ma non lo dire a nessuno

---

bisognerebbe dire chi era Zorro. Guy Williams nei panni di don Diego de la Vega e come cavaliere mascherato Zorro