Cosa vuol dire guagliò?

Con il termine guaglione/a (spesso troncato in guaglio') si indica un ragazzo o una ragazza tra l'adolescenza e la giovinezza. In "GUAGLIO'", LIBERATO racconta il distacco di un guaglione dalla sua amata.