La storia di mozart?

Wolfgang Amadeus Mozart fu tra i massimi geni della storia della musica e tra i compositori più prolifici, nacque il 27 gennaio 1756 a Salisburgo e morì a Vienna il 5 dicembre 1791. Iniziò a comporre all'età di cinque anni e fu tra i primi a intraprendere una carriera come libero professionista