Ripeti mi il passato remoto del verbo essere?

Il passato remoto del verbo essere è: io fui, tu fosti, egli fu, noi fummo, voi foste, essi furono.

---

Io fui, tu fosti, egli fu, noi fummo, voi foste, loro furono. Comunque è il caso che tu inizi a studiare...