Quando sono state scoperte le grotte di frasassi?

La scoperta delle Grotte di Frasassi risale al 25 settembre 1971, ad opera di Rolando Silvestri del Gruppo Speleologico Marchigiano CAI di Ancona.

---

La scoperta delle Grotte di Frasassi risale al 25 settembre 1971.