Perché ronaldo è andato alla juve?

La Juve era l'unico club disposto a pagare quelle cifre per un giocatore di 33 anni che non avrebbe mai più dato plusvalenze su una futura cessione e per tentare di vincere la Champion's League . Cristiano Ronaldo avrebbe sicuramente scelto qualche altro club se non fosse stato per i soldi

---

Perché voleva far vincere la champions legue