Di che colore è l' hashish?

L'hashish può essere di vari colori, dal giallo ocra al marrone scuro. Spesso dipende dalle sostanze utilizzate per tagliare il prodotto, se per esempio viene aggiunto olio motore risulterà più scuro, se viene aggiunto detersivo in polvere risulterà più chiaro.