Qual è il nome della settima pietra dell'infinito?

La settima pietra dell'Infinito, nel Marvel Cinematic Universe, è chiamata Pietra dell'Anima (Soul Stone in inglese). Le altre sono: Pietra del Potere, Pietra della Realtà, Pietra del Tesserattore, Pietra della Mente, Pietra del Tempo, Pietra della Vita.

---

Non esiste la settimana pietra. Le gemme dell'infinito, nel Marvel Universe, sono 6