Come allestire un tavolo per aperitivo?

Patatine, noccioline, olive e qualche quadretto di pizza e/o focaccia, immancabile spritz o un prosecco

---

una tovaglia carina, degli stuzzichini, un secchiello da ghiaccio dove inserire del buon prosecco e infine non devono mancare mai le patatine