Chi è il figlio della sabri?

La famosa YouTuber ha condiviso la notizia, su Instagram con un post, poi su Youtube con un video. Il figlio della sabri è nato a ottobre 2022 rendendola mamma come da Lei tanto sognato.

---

dante è il figlio della sabri