Che significa aldo?

Il nome Aldo significa per alcuni vecchio saggio, per altri essere adulto

---

Origine misteriosa, c'è chi dice voglia dire "vecchio saggio" e chi "essere adulto". Deriva probabilmente dal celtico Athos che significa "smisuratamente bello".