Quanto sciroppo dare alle api?

Lo sciroppo semplice nel rapporto di 1/1 (1 parte di zucchero semolato e 1 parte di acqua) è il migliore per stimolare l'allevamento della covata. Molti apicoltori iniziano a nutrire le api con lo sciroppo semplice per 10 giorni, con dosi giornaliere di 200-250 g