Chi è paul newman?

Paul Leonard Newman nato il 26 Gennaio 1925 e morto il 26 Settembre 2008 è stato un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, filantropo e pilota automobilistico statunitense.

---

Attore, regista, sceneggiatore,produttore cinematografico statunitense