Che cos' è un super sayan?

Il super Sayan è lo stadio che un Sayan raggiunge superando il proprio limite. Solitamente scaturisce la trasformazione in un momento di rabbia estrema. La particolarità della trasformazione è il cambio di colore dei capelli che diventano biondi ed un esponenziale aumento di potenza