Chi ha creato knuckles?

Knuckles the Echidna, personaggio immaginario della serie Sonic the Hedgehog, è stato creato dallo sviluppatore Takashi Yuda, e ha fatto il suo debutto in Sonic the Hedgehog 3 del 1994

---

I creatori di knuckles sono Yuji Naka, creatore di Sonic, e Takashi Yuda.