Quali sono gli avverbi di quantità?

Gli avverbi in quantità in italiano sono: abbastanza, affatto, alquanto, altrettanto, appena, assai, meno, molto, parecchio, più, piuttosto, poco, quanto, quasi, solo, tanto, troppo