Come dormono i lupi?

Spesso scavandosi un giaciglio di fortuna nel quale si acciambellano esattamente come fanno ancora oggi i nostri cani.Di solito i lupi scelgono versanti assolati per le ore diurne di riposo e inattività, quanto meno nei mesi invernali di maggiore innevamento