Perché e nata la musica?

la musica é innata nell’essere umano, sublima i suoni della natura.

---

Si suppone che la musica sia nata perché l'uomo volle imitare il canto degli uccelli,o perché volle esprimere grandi sentimenti con suoni vocali,oppure che la musica abbia avuto origine dal ritmo,che regola i movimenti del corpo umano e del lavoro fisico e che,della musica,è il primo elemento