Chi ha vinto l' ottava edizione di masterchef?

Valeria Raciti ha vinto l'ottava edizione di MasterChef nel 2019, aggiudicandosi il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.