Fai un esempio di articolo superlativo relativo?

L’accezione di superlativo relativo si riferisce sempre ad aggettivi. Il superlativo relativo in italiano si crea premettendo al comparativo di maggioranza o minoranza l’articolo determinativo, concordato in genere e numero con l’aggettivo. Ad esempio: Francesca é la più intelligente della classe.