Qual è la canzone preferita di sanremo due mila e venti due?

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Al secondo posto Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".

---

La canzone preferita é soggettiva ma la canzone con più successo é brividi di mahmood e Blanco