Chi ha realizzato la prima vera spada laser?

Gli ingegneri responsabili del canale YouTube "The Hacksmith" hanno creato una spada laser in stile Star Wars. L'aspetto più interessante è che questa spada laser funziona realmente, ed è in grado di tagliare l'acciaio, esattamente come avviene nei film.