Quanto viveva un brontosauro?

Non è facile stabilire la vita media di un brontosauro. Tutto dipende dalla quantità dei fossili ritrovati, e dalla loro età. Gli ultimi studi hanno concluso che un dinosauro in genere poteva vivere dai 10 ai 150 anni.