Dove si trova l'isola di sumatra?

Sumatra è la terza isola per estensione dell'arcipelago indonesiano, fa parte delle Grandi isole della Sonda e si trova tra Giava e la Malesia. Copre una superficie di 470.000 km² e la popolazione è di 50 milioni di abitanti.