Colore delle magnolie?

Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias) è una serie televisiva statunitense di genere sentimentale distribuita dal 19 maggio 2020 sulla piattaforma di streaming Netflix. È stata sviluppata da Sheryl J. Anderson e si basa sui romanzi della serie "Sweet Magnolias" scritti da Sherryl Woods.