Quando è stata fatta la prima telefonata?

La prima telefonata risale al 10 marzo del 1876. È stata effettuata a Boston da Alexander Bell.

---

Alexander Graham Bell Il 10 marzo 1876 pronuncia “Venga qui Watson, per favore, ho bisogno di lei” e Thomas Watson, il suo assistente, rispondeva dall’altra stanza alla prima telefonata della storia