Trama film quando un padre?

Un cacciatore di teste ossessionato dalla carriera deve rivalutare le proprie priorità personali e lavorative quando il maggiore dei due figli si ammala di leucemia e la famiglia deve affrontare il dramma.

---

Un uomo mette in discussione la sua vita quando il figlio si ammala di leucemia