Come si chiama il serpente di robin hood?

Si chiama Sir Biss. Non fa parte della mitologia di Robin Hood, ma appare come simpatico coantagonista nel film Disney del 73. E' lo scagnozzo serpente del Principe Giovanni. Spesso cerca di mettere in guardia il principe Giovanni dai pericoli delle sue varie trappole, ma viene raramente ascoltato.